Consigli per l’asta di riparazione

Cari amici, eccovi un elenco secco dei possibili nomi che presumibilmente sono ancora liberi sulle vostra leghe, su cui puntare in questo mercato di riparazione. 

Portieri :

VIVIANO – Portiere di spessore, ha già fatto vedere quanto vale nelle prime 2 giornate, un ottimo colpo low cost

DRAGOWSKI – E’ andato ad Empoli per giocare e viste le prestazioni di Provedel potrebbe presto ritrovarsi titolare, un buon terzo portiere all’occorrenza

SEPE – Sicuramente ad inizio campionato pochi hanno puntato su di lui, se è ancora libero fateci un pensierino

AUDERO – All’inizio della stagione era in ballottaggio con Rafael, per chi lo trovasse ancora libero..

MUSSO – Stesso discorso, soffriva il ballottaggio con Scuffet che poi è andato via. Anche lui potrebbe andar via a pochi crediti

Difensori :

TROOST EKONG – Difensore che probabilmente troverete libero nelle vostre leghe, se volete un difensore da “voto” è ottimo. Ma non chiedetegli bonus..

DJIDJI – Compone il granitico trio insieme a Nkoulou e Izzo. Sorpresa su cui investire..

MAGNANI – Ha guadagnato i galloni da titolare con prestazioni sempre in crescendo. Buono come 5°/6° difensore in una lega a 8

KARSDORP – Finalmente si è rivisto il terzino che aveva incantato in Olanda. Valore bassissimo e quasi sicuramente libero nelle vostre leghe. Scommessa da fare assolutamente.

MALCUIT – Sta giocando diverse partite da titolare. Terzino a trazione anteriore che prima o poi vi darà dei bonus

 

Centrocampisti:

PAQUETA’ – Sta confermando quanto di buono si diceva su di lui …

ZANIOLO – Il meglio che si possa prendere al mercato di riparazione. Il top del top, chi lo ha preso già questa estate è stato un genio…

LAZOVIC  – Stagione di alto livello, anche lui libero i molte leghe…

BENTANCOUR – Primissima alternativa nel centrocampo “monstre” juventino. Se fosse ancora libero, accaparratevelo, quest’anno segna pure…

BAKAYOKO – Centrocampista da “voto”, ogni tanto si spinge pure in avanti e potrebbe scapparci il bonus

KUCKA – Pronti via e già due assist contro la Juve. Centrocampista dal cartellino “standard”, ma che ha nelle sue corde il +3.

Attaccanti:

MURIEL– Ha esordito col botto. Sicuramente uno dei migliori da prendere all’asta, però occhio….Infortuni e partite abuliche sono dietro l’angolo….

GABBIADINI – Anche lui è ritornato in grande spolvero, alla lunga dovrebbe essere il titolare. Lo avevamo anticipato in questo articolo Consigliato specie se in rosa avete Defrel

SANABRIA – Non esattamente uin goleador, fatto sta che in 2 partite ha realizzato 2 reti. Doti tecniche eccellenti, saparà rimpiazzare Piatek? Il Genoa difficilmente sbaglia certi acquisti..

SANTANDER– Riferimento offensivo del Bologna, si sta rivelando efficace sottoporta, soprattutto di testa.

OKAKA – L’attacco dell’Udinese stenta a decollare, magari da lui possono arrivare quei 5/6 gol che potrebbero far comodo

KOUAME’ – E’ diventato il punto di riferimento dell’attacco del “Grifone”, se è libero può essere una buona 3ª punta in una lega a 8.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri consigli...