Il Dream Team del 2018

TOP 11 FANTACALCIO 2018

Oggi ci va di giocare un po’ con voi, abbiamo deciso di stilare una classifica dei calciatori che per noi de “La Gazzetta del Fantacalcio” si sono meglio distinti nell’ultimo anno solare.

Il modulo di riferimento è un classico 3-4-3:

SIRIGU – Troppo facile scegliere Szczesny o Handanovic, Salvatore Sirigu si è distinto sia come media voto sia come pararigori, e non è protetto da una difesa composta da fenomeni…

KOULIBALY – Che dire ha avuto solo un piccolo momento di flessione, all’inizio di questo campionato, verso settembre. Poi è nuovamente salito in cattedra

DE VRIJ – Lo scorso campionato, nella Lazio, è stato devastante ed un bomber puro, nell’Inter ancora non ha espresso tutto il suo potenziale, ma sta crescendo. Un Top assoluto in questo 2018.

KOLAROV – Ha fatto ricredere tutti a suon di gol, assist e sgroppate sulla fascia. Anche in questo campionato uno dei migliori nonostante la Roma sia in difficoltà

CRISTANTE – Exploit assoluto con l’Atalanta la scorsa stagione, dopo un periodo di ambientamento sta dimostrando che i gol dello scorso anno non erano affatto casuali. Un 2018 magico per lui.

ILICIC – Nonostante le noie fisiche patite in questo inizio stagione, in questo 2018 ci ha regalato giocate sontuose e numeri da autentico fuoriclasse. Complimenti.

MILINKOVICSAVIC – Lo scorso campionato è stato una forza della natura, in questo avvio di stagione, forse distratto dalle voci di mercato e condizionato dal post-mondiale, non ha reso come ci si aspettava, ma nell’ultimo mese è ritornato ad essere un top-assoluto. Per noi complessivamente, merita un posto nel nostro Dream Team 2018.

CHIESA – Talento definitivamente esploso lo scorso anno, in questo campionato viaggia tra alti e bassi e magari ci si sarebbe aspettato qualche bonus in più. Lo vogliamo premiare in quanto forte, giovane e di prospettiva. Talento assoluto.

CRISTIANO RONALDO – Sono bastati 4 mesi del 2018 per farlo entrare di diritto nel nostro Dream Team. Eccezionale, non ci sono altri aggettivi.

IMMOBILE – Quello che serve al Fantacalcio, segna sempre e fa segnare. Tanti gol e ottimi voti, un must ormai da anni

ICARDI – Non solo gol, ma anche più partecipazione e responsabilità. A sorpresa anche tanti assist. Insieme ad Immobile hanno prodotto una caterva di gol.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

I nostri consigli...